Servizi di pulizia con i-Mop

Comunità Giovanile Lavoro, associazione Onlus impegnata in progetti di integrazione sociale, si occupa anche di servizi di pulizia, utilizzando attrezzature all’avanguardia per offrire risultati di alto livello.

imop scrubber dryer janitorial direct image 1

Tra i nuovi macchinari introdotti, è impossibile non citare i-Mop. Sviluppato sulla base di brevetti internazionali, i-Mop garantisce un servizio rivoluzionario che ha già conquistato il grande pubblico in occasione di manifestazioni internazionali.Questa macchina per le pulizie, annoverata tra le migliori progettate e realizzate negli ultimi anni, si caratterizza per il design ergonomico che consente di coniugare prestazioni elevate e sforzo ridotto. Oltre a superare i più elevati standard di lavaggio, i-Mop assicura una manutenzione estremamente facile.

Grazie alle poche e semplici funzioni, inoltre, il macchinario permette di pulire efficacemente e senza alcun tipo di difficoltà. i-Mop, in altre parole, è una macchina per le pulizie rapida e performante: questa attrezzatura, in particolar modo, permette di raggiungere anche gli spazi più stretti, sostituendo il classico mop. A differenza del mop con secchio, tuttavia, la macchina riduce al minimo la fatica e gli sprechi di tempo. I risultati sono ottimali, proprio grazie alle caratteristiche tecniche di i-Mop: le spazzole che si muovono a 350 giri al minuto con una pressione di 22 kg, nello specifico, offrono la possibilità di pulire a fondo qualsiasi superficie. Le batterie del macchinario hanno un’autonomia di un’ora e consentono di utilizzare i-Mop anche nei grandi spazi; per completare la ricarica, inoltre, occorre poco più di un’ora.

Altri aspetti che meritano di essere presi in considerazione sono il potente meccanismo di aspirazione, il piatto spazzole e il manico che ruota a 360°. La combinazione di questi elementi rende i-Mop un’attrezzatura ideale da utilizzare nei contesti più disparati: appartamenti, uffici, aree industriali. Una macchina che gira sul posto e che può essere spostata facilmente anche lungo le scale e conservata in un ripostiglio di dimensioni ridotte è senza dubbio un’ottima soluzione per chi si occupa di pulizie. Comunità Giovanile Lavoro ha scelto di servirsi di quest’attrezzatura di ultima generazione per garantire una pulizia perfetta e offrire un servizio professionale e curato in ogni dettaglio.

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.