Smaltimento carcasse animali

Gli animali domestici, si sa, sono parte integrante del nucleo famigliare. Quando uno di questi viene a mancare è difficile riuscire a gestire tutte le procedure del caso. Spesso, infatti, non si sa come agire ne dove vadano riposti i resti.

La Comunità Giovanile Lavoro si occupa anche di servizi inerenti allo smaltimento delle carcasse di animali appartenenti alla categoria 1 (animali domestici), affidando il vostro amico a quattro a zampe ad un team di professionisti che se ne prenderanno cura. Con tatto e rispetto, il team di ComGioLav si propone come mediatore in questo delicato e triste passaggio fornendo ai proprietari degli animali deceduti la possibilità di scegliere il tipo di servizio che fa al proprio caso.

201709 comgiolav carcasse animali2Qualora, ad esempio, i clienti vogliano custodire le ceneri del proprio amico a quattro zampe, la Comunità Giovanile Lavoro si propone di farsi carico della procedura di cremazione con l'ulteriore possibilità di personalizzare l'urna, in ricordo della vita vissuta insieme.

Con una semplice chiamata, o compilando il form apposito, è possibile contattare ComGioLav che vi offrirà ulteriori informazioni, dando il via alla procedura in tempi rapidi, affidandola a professionisti del settore. Il team dedicato alla procedura di smaltimento, si recherà presso il domicilio designato dal cliente per ritirare i resti con cura e discrezione, portandoli nell'area di stoccaggio dedicata.

I padroni dell'animale avranno così il tempo di metabolizzare il lutto senza preoccuparsi delle complicazioni burocratiche e pratiche che, soprattutto nei primi giorni, sono difficili anche da considerare.

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.