La mission

La Mission della Cooperativa, così come recita il testo dell’artico 3 dello Statuto

Persegue la promozione dell’opera di inserimento, nel mondo del lavoro, di soggetti in qualsiasi modo considerabili “svantaggiati” in senso sociale

così come indicati dal disposto dell’art. 4 della stessa legge 381 del 1991 (modificato dalla legge 22.06.2000 n. 193), e successivamente individuati per mezzo di decreto del presidente del Consiglio dei Ministri delineando appieno la filosofia aziendale.

L’integrazione lavorativa dei soci lavoratori della cooperativa avviene attraverso lo svolgimento quotidiano delle attività di lavoro che la Cooperativa acquisisce, riversando impegno nello svolgimento con la consapevolezza di volere e sapere offrire i servizi ai nostri clienti, siano essi Enti pubblici, privati o aziende, con la qualità e professionalità pari ai servizi svolti da soggetti provenienti dal mondo profit.

In tal contesto l’attività specifica consiste nella progettazione, gestione e realizzazione di interventi e servizi lavorativi, educativi e formativi, orientati in via prioritaria ma non esclusiva a promuovere il benessere e lo sviluppo delle competenze individuali e collettive dei soggetti destinatari, come indicato nello scopo sociale.

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.