Responsabilità sociale d'impresa

La Cooperativa Sociale Comunità Giovanile Lavoro è un’ organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) che opera senza fini di lucro e nell’etica di corrispondere ai Soci Lavoratori la giusta e totale retribuzione come stabilita nel Contratto Nazionale delle Cooperative Sociali e che si è ristrutturata in modo da offrire servizi professionali sempre più qualificati.

Il personale viene periodicamente addestrato con corsi di formazione permanente ed affiancato, sul posto di lavoro, da Operatori specializzati.

Tutti i servizi proposti dalla Comunità Giovanile Lavoro sono svolti con attrezzature proprie.

La cura con la quale si vogliono svolgere i servizi e l’ordine con cui vengono utilizzati ed esposti i mezzi e le attrezzature fanno parte dell’immagine positiva che da anni l’azienda vuole trasmettere per conquistare una positiva considerazione della collettività, a dispetto della convinzione radicata che la Cooperazione Sociale sia solo in grado di offrire Servizi di seconda classe.

Per Noi la vera sfida, quella che quotidianamente viviamo, è di concepire il business non come benessere di pochi ma come arricchimento collettivo, cui tutti i Soci Lavoratori della Cooperativa prendono parte e di cui godono i benefici.

Inoltre tutti i nostri processi di lavoro sono pensati per salvaguardare l’ambiente e chi verrà dopo di noi. 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.